A Verona ogni incontro è un evento

Incontrarsi a Verona è un’esperienza che non si dimentica. La città di Giulietta e Romeo, del Festival Areniano, dichiarata dell’UNESCO “patrimonio dell’umanità” e “capitale della lirica e della poesia”, offre anche al visitatore più esigente suggestioni e opportunità per un soggiorno indimenticabile, reso ancora più piacevole da una prelibata tradizione enogastronomica.
Resti romani, vestigia medievali, testimonianze veneziane e impronte austriache si alternano in antichi palazzi, piazze, ponti e in meravigliose chiese, tutti da scoprire. Una città a misura d’uomo che ti incanta per la sua eleganza e ti accoglie con calore tra antico e moderno.
Inoltre, Verona, la sua Provincia con il lago di Garda e la regione Veneto rappresentano un territorio di insuperabile bellezza artistica e naturale, patrimonio di secoli di storia e di tradizione. Un territorio che riesce a soddisfare qualsiasi tipologia di turismo, dal culturale, al lacuale e balneare, a quello montano ed enogastronomico. Servita da ottimi collegamenti ferroviari, autostradali e aeroportuali, Verona risulta di facile accesso e fruibilità, grazie anche ad un’ottima ricettività alberghiera.

Cosa vedere


Gallery