padiglione-3

Il Padiglione 1 è l’ultimo arrivato tra le strutture espositive di Veronafiere. Spazio versatile e tecnologicamente all’avanguardia di 3.400 mq, senza colonne e ingombri, il Padiglione 1 è situato in prossimità del principale ingresso del quartiere fieristico con accesso indipendente rispetto a tutti gli altri padiglioni della fiera, è dotato di un ampia cucina industriale attrezzata, è completamente oscurabile ed è utilizzabile per i più diversi scopi: dalla convention aziendale alla cena di gala, dalla mostra convegno alla sfilata di moda.
E’ un padiglione “ecologico”, dotato di pannelli fotovoltaici, studiato nei minimi particolari per il risparmio energetico e costruito con i più moderni accorgimenti tecnologici.
Uno spazio che può essere adibito a mille soluzioni, uno spazio costruito su misura per ogni esigenza: adatto a una serata con 1.200 persone sedute a tavola; oppure allestito come una grande sala plenaria per ospitare fino a 2400 persone; o ancora ad un’area espositiva di 2.400 mq con area ristorazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Posti: sala plenaria 2400; lunch seduti 1200
  • Dimensioni: 3400 mq
  • Dotazioni tecniche: completamente oscurabile, cucina industriale attrezzata