Il Centro Congressi VeronaFiere

Il Centro Congressi Veronafiere dispone di spazi e servizi all’avanguardia e, grazie alla versatilità delle strutture e alla professionalità del suo staff, permette di realizzare le più disparate attività: convegni, congressi scientifici, culturali, professionali, incontri legati al business, al commercio e alle nuove professioni, nonché sfilate di moda, concerti e cene di gala. Dalla piccola assemblea al grande convegno internazionale, qualità e impegno non cambiano, ogni singolo spazio è strutturato con intelligenza e razionalità per garantire ai nostri clienti risultati sempre all’altezza delle loro aspettative.

Il Centro Congressi Palaexpo è una struttura autonoma, facilmente raggiungibile e con un ampio parcheggio antistante. Disposto su tre piani, può contare 8 sale attrezzate con capienza variabile tra i 30 e i 600 posti per un totale di 1400. Adiacenti alle sale si trovano la reception, una spaziosa area ristorazione, le segreterie, il guardaroba, salette riunioni e una sala polifunzionale di 2300 mq. Tutte le sale sono dotate delle più moderne tecnologie di amplificazione, riproduzione, traduzione simultanea e sono tra loro collegabili con un impianto audio/video. Inoltre, il Centro Congressi si propone al mercato dei grandi eventi con due offerte di eccellenza. La prima è l’area di 10.500 mq che si trova la secondo piano del Palexpo. Tutta l’area può essere allestita ad hoc a seconda delle esigenze e delle iniziative. Ideale per creare sale plenarie di grandi dimensioni, fino a 1200 posti, aree espositive, zone ristorazione e zone poster.
Altra offerta è il Padiglione 1, una struttura ecologica, con un’area di 3400 mq senza colonne e ingombri, è completamente oscurabile ed è dotato di una cucina industriale attrezzata. È uno spazio versatile che si presta a molteplici soluzioni: ad uso ristorazione con 1200 posti a sedere o come sala plenaria per ospitare fino a 2400 persone.

I numeri del Centro Congressi

Più di 400 convegni all’anno, più di 70.000 persone ospitate ogni anno.

CENTRO CONGRESSI PALAEXPO

  • 3 piani
  • 8 sale attrezzate
  • 1.400 posti capienza totale
  • Due aree polifunzionali da 2.300 mq e 10.500 mq

PADIGLIONE 1

  • 3.400 mq di spazio senza ingombri
  • Allestibile una sala plenaria da 2.400 posti
  • Area ristorazione con 1.200 posti a sedere

CENTRO CONGRESSI ARENA

  • 3 sale
  • 340 posti complessivi

Le sale a disposizione

Virtual Tour

Visita in anteprima i nostri spazi


virtualstrutturaveronacongressi

A Verona ogni incontro è un evento

Spot del Centro Congressi VeronaFiere