2710 NOTAI-Veronafiere_315

Una proposta di qualità e una struttura flessibile adatta ad ospitare diverse tipologie di evento: sono le coordinate del Centrocongressi di Veronafiere S.p.A. che nel 2016 ha registrato un bilancio più che positivo.

80 eventi che comprendono convention aziendali, congressi medici, assemblee e meeting formativi hanno visto la presenza di 80.500 persone.

Tra gli appuntamenti più importanti dello scorso anno, il Congresso nazionale del notariato al quale hanno partecipato di fronte ad un parterre di 1.400 persone gli attuali Ministro degli Affari Esteri Angelino Alfano, il Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi e il Ministro per gli Affari Regionali e le autonomie Enrico Costa.

Il Congresso Sidapa-società italiana di dermatologia allergologica professionale e ambientale ha contato sulla presenza di 300 dermatologi che hanno trattato temi di rilevanza nazionale ed internazionale.

E gli spazi di Veronafiere sono stati messi a disposizione per eventi di aziende alla ricerca della struttura ideale per convention e workshop   come Lyoness , Bauli e Organo Gold Europe.

Il 2016 si è concluso poi all’insegna del “sociale” con l’organizzazione di tre eventi di festa e solidarietà: il Capodanno degli anziani del Comune di Verona, l’evento Ultimo con noi, realizzato in collaborazione con la Diocesi e la Caritas di Verona e la Festa di San Silvestro della Comunità ortodossa rumena.